Un’impresa, una famiglia

Sono le persone a fare la differenza

I VALORI FAMILIARI

Nessuna Impresa si fa da sé. Per noi sono le persone che fanno la differenza. I nostri dipendenti e collaboratori sono le fondamenta della nostra Impresa di Costruzioni che da oltre trent’anni si impegna per e con loro.

L’Impresa nasce dall’esperienza e dalla costante attenzione rivolta all’evoluzione del gusto e della forma come anche al progresso tecnologico, che garantiscono al nostro team una crescita progressiva e costante.

Questa la filosofia che trent’anni fa ha animato Walter Sparti quando decise di dar vita alla IMPRESA DI COSTRUZIONI SPARTI insieme a suo figlio Simone, in vista di un fruttuoso passaggio generazionale ormai consolidato!

Ed è tutto questo che garantisce al nostro team una crescita progressiva e costante.

Sparti Marchio

Il pensiero che il luogo in cui si vive debba essere la scatola delle energie positive, nasce proprio dal contatto con le persone, che mostrano questo bisogno quando parlano della propria abitazione.

Walter Sparti

La squadra

La nostra squadra è il cuore pulsante della nostra azienda. Un gruppo di persone affiatato che collabora con passione e professionalità e crede negli stessi valori:

  • affrontare le grandi sfide con spirito costruttivo;
  • perseguire l’obiettivo comune di accrescere la consistenza del valore dell’azienda.

Walter Sparti, fondatore dell’Impresa, si occupa tutt’ora dell’organizzazione dei cantieri.

Simone Sparti, titolare e amministratore, si occupa anche della gestione della qualità, della sicurezza e dell’organizzazione dei cantieri.

Antonella Pocelli e Andrea Tranquilli sono due capisaldi della nostra squadra: Antonella è fondamentale per la parte amministrativa, per la gestione delle gare e l’organizzazione dei cantieri mentre Andrea è l’insostituibile geometra per la contabilità di cantiere.