Interventi Post Sisma
Messa in sicurezza e ripristino di opere civili e monumentali
Una vocazione per il nostro territorio
Diamo nuova luce agli edifici danneggiati dagli eventi sismici.
Effettuiamo opere di consolidamento sismico e restauro post sisma, realizziamo nuove costruzioni utilizzando materiali certificati e di ottima qualità, riqualifichiamo edifici e strutture monumentali della nostra città con tecnica, impegno e dedizione.
Riportare facciate e interni al loro antico splendore è un’arte che richiede esperienza e competenza nel settore, oltre a buon gusto e cultura; è per questo che ci impegniamo ad aggiungere soluzioni pratiche e moderne senza danneggiare lo stile del rustico e l’eleganza dell’antico.
Guidati dal buon senso
Esperienza, passione e un forte attaccamento al nostro territorio: questi i valori che hanno portato l’Impresa di costruzioni Sparti a specializzarsi sul consolidamento sismico e le ristrutturazioni degli edifici storici nel territorio Piceno, duramente colpito dagli eventi sismici del 2016 e successivi.
Un’Impresa al fianco delle persone, per dare nuova vita agli edifici del Piceno!
Casi studio
Scopri i migliori interventi post sisma realizzati dalla nostra Impresa di costruzioni
I lavori di rinforzo strutturale e messa in sicurezza post sisma dal 2016 ad oggi
Esperienza e passione per realizzare le opere di consolidamento, rafforzamento e restauro post sisma.
Caso studio Meschia: prima la sicurezza
L’affidabilità e la sicurezza sono i pilastri su cui abbiamo fondato l’immagine della nostra Impresa Edile. Guarda l’intervento eseguito presso Meschia.
Interventi post sisma: la messa in sicurezza della Rocca di Arquata
Nel 2018 abbiamo iniziato e concluso i lavori per la messa in sicurezza della Rocca di Arquata del Tronto, simbolo della resistenza di un territorio colpito dal sisma del 2016.