Nuove costruzioni
Un unico interlocutore per i migliori progetti chiavi in mano
Ci mettiamo la faccia
Il nostro modo di operare permette al cliente di avere un unico interlocutore a cui fare riferimento.
Solo la competenza di un organico altamente specializzato e l’impiego delle più moderne tecnologie permettono a un buon progetto di essere realizzato al meglio in ogni suo aspetto, mantenendo inalterati gli elementi studiati per raggiungere l’eccellenza.
Dedichiamo un’attenzione speciale al tema dell’eco-sostenibilità e dell’efficienza energetica, due elementi fondamentali che permettono non solo di risparmiare sulle spese di energia e manutenzione, ma garantiscono anche un’alta qualità della vita e la tutela dell’ambiente che ci circonda.
A MISURA DI CLIENTE
Offriamo un servizio “chiavi in mano” grazie alla nostra collaborazione con altri professionisti del settore: architetti, ingegneri, geometri, artigiani, piastrellisti, elettricisti, falegnami, idraulici.
Possiamo progettare e realizzare impianti termoidraulici ed elettrici, installare pannelli fotovoltaici, sistemi di riscaldamento e condizionamento, antenne, citofoni e videocitofoni.
La nostra Impresa si pone nel settore edile come una realtà in continua crescita offrendo un lavoro globale, a misura di cliente!
Casi studio
Scopri i nostri migliori progetti di demolizioni e nuove costruzioni nel territorio Piceno
Bioedilizia: la realizzazione del Nuovo Plesso “Fraz. Lagaro”
In Emilia Romagna nel comune di Castiglione dei Pepoli (BO) abbiamo realizzato un nuovo complesso scolastico “Frazione Lagaro” nell’area attigua alla esistente scuola materna.
A Città di Castello un intervento di riduzione del rischio sismico della Scuola Primaria San Secondo
Un intervento di consolidamento e di riduzione del rischio sismico della Scuola Primaria “Infanzia San Secondo”.
Realizzazione del Centro Sociale di San Marcello
Realizzazione di una nuova costruzione: il Centro Sociale nel quartiere San Marcello di Ascoli Piceno (incarico del Comune di Ascoli Piceno e dell’ERAP di Ascoli Piceno).